×
Info legali
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di 'cookie'. Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti. Puoi trovare ulteriori informazioni su come utilizziamo i cookie su questo sito e impedire l'impostazione di cookie non essenziali, facendo clic sulle varie categorie di seguito. Tuttavia, se lo fai, potrebbe influire sulla tua esperienza del sito e sui servizi che siamo in grado di offrire.

Termini & Privacy

DIGIMUSIK TI OFFRE UNA RICERCA DEI PRODOTTI MOLTO SEMPLICE ED EFFICACE:

Puoi scegliere i nostri prodotti  tra le categorie di reparto oppure utilizzando il motore di ricerca che trovate nella parte superiore del sito "Cerca Qui", basta digitare il prodotto che cerchi  e se disponibile presso il nostro magazzino verrà visualizzata una nuova finestra dove verranno elencati tutti i prodotti correllati alla tua ricerca, una volta trovato l'articolo di interesse non resta cliccarci sopra e verrai reindirizzato alla scheda prodotto.

LA SCHEDA PRODOTTO:

Una volta cliccato su un prodotto visualizzerai la sua scheda. La scheda prodotto ti offre: una descrizione del prodotto, un elenco approfondito delle sue funzionalità, la tipologia e le modalità di consegna da parte del sistema (download on-line, spedizione), lo stato della disponibilità in tempo reale, il prezzo ( eventuali sconti o offerte), le informazioni relative alla garanzia,e all'assistenza post-vendita, scaricare manuale d'uso (dove e previsto), vedere video demo prodotto, ecc..


IL CARRELLO:

Una volta trovato e scelto il prodotto, non devi fare altro che cliccare sul pulsante 'Aggiungi al Carrello'. Il carrello riassume in poche righe tutte le informazioni di cui hai bisogno: l'elenco dei prodotti scelti, la quantità, il prezzo e il costo di spedizione. Inserire un prodotto nel carrello non implica l'acquisto. Sono disponibili le funzionalità Svuota Carrello, Aggiorna Carrello e si può anche lasciare in stand by l'acquisto ed effettuare il logoff. Al prossimo accesso, l'utente troverà il carrello "pieno", con gli articoli precedentemente scelti.

PAGAMENTI:

La procedura di ''pagamento'' si può pagare direttamente online con paypal, bonifico bancario e carta di credito.

Non appena riceveremo la conferma del tuo ordine è strettamente necessario attendere una nostra email di conferma dove troverai la data  per effettuare il ritiro (max 1-7 giorni) se i  prodotti sono contrassegnati disponibili, altrimenti ti comunicheremo  in caso di prodotto non disponibile la data prevista di arrivo in modo che potrai valutare se attendere oppure cancellare l'ordine.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:

Se paghi con bonifico bancario,le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine.
Appena confermi l'ordine effettua il bonifico e mandaci copia del pagamento avvenuto a:amministrazione@mnpgroup.it appena avremo la copia del bonifico avvenuto, ti invieremo una mail di avvenuta spedizione.              
ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 5 giorni dall'esecuzione del bonifico).

 

PAGAMENTO CON VAGLIA POSTALE:

Se paghi con vaglia postale,le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine.
Appena confermi l'ordine effettua il vaglia postale e mandaci copia del pagamento avvenuto a:amministrazione@mnpgroup.it appena avremo la copia del vaglia, ti invieremo una mail di avvenuta spedizione.              
ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 5 giorni dall'esecuzione del vaglia).

Indirizzo di spedizione vaglia postale:M.N.P. GROUP Via Cà Vecchie,101 -                                                      36040 Brendola (Vicenza) 

 

Garanzia dei Prodotti:

Tutti i prodotti acquistabili su Digimusik.it sono NUOVI e pertanto godono di garanzia a norma italiana ai sensi del Dlgs. 2.02.2002 Nr. 24 che ha attuato in Italia la Direttiva 1999/44/CE sulle garanzie dei beni di consumo.

Per “ GARANZIA ” s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La presente garanzia non copre danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti ,mancato utilizzo del prodotto, danni causati da perdita di informazioni, memorizzate dal cliente in qualsiasi forma. Inoltre si declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose od animali in conseguenza della mancata osservazione delle prescrizioni indicate negli appositi libretto operativi e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE DELL’APPARECCHIO.

La GARANZIA è riconosciuta a quegli acquirenti che presenteranno il Certificato contenuto nella confezione (ove presente) e soprattutto la fattura di acquisto in originale ad un Centro Assistenza Autorizzato insieme al prodotto di cui si sta richiedendo la riparazione.

Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (due anni alle condizioni di legge);

Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di legge).

Restano in ogni caso fatte salve eventuali estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore.


ESERCIZIO DI GARANZIA:

La garanzia è di tipo carry-in (presso centri assistenza) fatto salvo il caso di DOA, ovvero prodotto che già all'arrivo si presenta non funzionante (vedere la sezione post vendita).

In caso di guasto: contattare il centro assistenza più vicino (consultare l'elenco) o il servizio clienti di M.N.P. GROUP.

Validità della garanzia: per il periodo indicato, a partire dalla data della fattura. su tutte le parti del prodotto non soggette ad usura per malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbrica.

La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d’istruzione o di istallazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all’adattamento o alla modifica, ne’ ai danni provocati da un uso scorretto o in CONTRADDIZIONE CON LE MISURE TECNICHE E/O DI SICUREZZA RICHIESTE NEL PAESE IN CUI VIENE UTILIZZATO L’APPARECCHIO.

Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate dai relativi produttori, o non rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale NON AUTORIZZATO, l’acquirente perde il diritto alla riparazione IN GARANZIA.

SONO ESCLUSE dalla presente garanzia le parti di consumo considerate soggette a normale usura o logorio come: corde, batterie, lampade, lampadine, nastri di stampa o di registrazione, etc...  

 

Spedizioni e Tempistica


Spese di spedizione:


sono calcolate in base al peso volumetrico del prodotto e dipendono dal numero e dalla quantità di prodotti inseriti nel carrello. Per sapere l'ammontare delle spese di spedizione è necessario inserire il prodotto nel carrello.

Tempi evasione ordine:

 

in base agli ordini e pagamenti che riceviamo giornalmente di solito imballiamo ed evadiamo nell'arco di 
1- 5 giorni lavorativi, la consegna invece viene fatta in 24/72 ore nella maggior parte della nostra penisola, 
la quantità degli ordini che riceviamo giornalmente purtroppo non sono prevedibili e certe volte ne riceviamo di più di quello che riusciamo ad evadere nei tempi indicati, per questo motivo  in alcuni casi i tempi si possono allungare e speriamo nella vostra comprensione.


Supplemento zone disagiate ed "S.C.S.":


per le zone disagiate vedere elenco clikkando il pulsante zone disagiate, per "S.C.S." si intendono le spedizioni relative a Sicilia,Calabria,Sardegna.

 

Ritiro in magazzino di persona:


La procedura è la stessa bisogna acquistare sul nostro sito ed attendere che il sistema le invia la prima data utile via e-mail per effettuare il ritiro a mano.

 

Disponibilità Prodotto:


Il sistema aggiorna automaticamente la disponibilità sul nostro sito di ogni singolo articolo in tempo reale.


Merce regolarmente spedità:

All'interno di ogni pacco spedito viaggia unitamente il Ns.(Documento Di Trasporto o Fattura Commerciale ove richiesta).L'importo delle spese di spedizione sarà  addebitato in fattura.

La merce regolarmente ordinata e spedita, obbliga l'cquirente a pagare le spese di spedizione anche per il rientro al nostro magazzino del prodotto acquistato e poi rifiutato.

In caso di mancato pagamento la Media Net Publishing agirà  per vie legali per recupero del suddetto credito

 


ATTENZIONE DISDETTA ORDINI:

Gli ordini sono impegnativi da parte del cliente e da parte della DigiMusik   Media Net Publishing e possono essere disdetti solamente se la merce non è¨ stata evasa inviando un email al seguente indirizzo Amministrazione@digimusik.it , almeno il giorno precedete alla data di previsione dell'ordine.

In caso di ordine con merce non disponibile il cliente è tenuto ad inviare un email per evitare disguidi non voluti da parte della M.N.P. GROUP.

Tutte le altre forme di annullamento D'ordine non saranno accettate.

Per la merce evasa il cliente dovrà  esercitare il Diritto di Recesso; in caso di rifiuto, M.N.P. GROUP si riserva del legale rappresentante per il recupero delle spese sostenute.

I Tempi di consegna variano indicativamente sempre in base alla segnaletica della disponibiltà  prodotto.

M.N.P. GROUP non è¨ responsabile in caso di ritardi da parte del corriere.

Attenzione: i tempi di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per La M.N.P. GROUP.


Controllare lo stato dell'ordine:


accedendo al sito con propri dati di accesso ( "Mail e Password" ) cliccando sulla sezione "account" o mandando una mail di richiesta numero spedizione.

  

 

Privacy:

M.N.P. Group, con sede legale in Via Cavecchie,101 36040  Brendola  (VI), P.IVA 03594820247 (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

1. Oggetto del trattamento
Il Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento – in seguito, “dati personali” o anche “dati”) da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi del Titolare.

2. Finalità del trattamento
I Suoi dati personali sono trattati senza il Suo consenso espresso (art. 24 lett. a), b), c) Codice Privacy e art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:
- concludere i contratti per i servizi del Titolare;
- adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
- adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
- esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.

3. Modalità di trattamento
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio.

4. Accesso ai dati
I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2:
- a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
- a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.

5. Comunicazione dei dati
Senza la necessità di un espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’art. 2 a Organismi di vigilanza (quali IVASS), Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.
I Suoi dati non saranno diffusi.

6. Sicurezza
I dati vengono custoditi e controllati mediante adozione di idonee misure preventive di sicurezza, volte a ridurre al minimo i rischi di perdita e distruzione, di accesso non autorizzato, di trattamento non consentito e difforme dalle finalità per cui il trattamento viene effettuato.

7. Trasferimento dati
La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà nel territorio dell'Unione Europea.

8. Diritti dell’interessato
Nella Sua qualità di interessato, ha il diritto di cui all’art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:
i. ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
ii. ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
iii. ottenere: a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero l'integrazione dei dati; b) la cancellazione accedendo al proprio account e selezionando il pulsante RIMUOVERE I DATI PERSONALI DAL NEGOZIO, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
iv. opporsi, in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.
Ove applicabili, Lei ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

9. Modalità di esercizio dei diritti
Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una comunicazione:
1. via e-mail, all'indirizzo:  info@mnpgroup.it
2. oppure via posta A.R., a: M.N.P. Group, Via Cavecchie,101 36040  Brendola  (VI)

10. Titolare, responsabile e incaricati
Il Titolare del trattamento è M.N.P. Group.
L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito ed è consultabile presso la sede del Titolare del trattamento.